Dopo il grande successo riscosso nella scorsa stagione Sabato 2 e 9 dicemnbre alle ore 21.00 e domenica 3 e 10 dicembre alle ore 19.30 viene riproposto
lo spettacolo teatrale “Giufà una vita da fiaba” regia e testo di Camillo Mascolino prodotto dal “Il teatro della Posta Vecchia” di Giovanni Moscato.
Giufà, personaggio contraddittorio, protagonista di un filone di storie tragi – comiche arabe,con problematiche attuali come l’abuso edilizio, il problema dell’inquinamento e della qualità della vita e la solitudine in cui è costretto a vivere chi, non volendo accettare questa barbara corsa al “progresso”, si ribella. Uno sciocco per tutti, si, ma proprio perché sciocco capace di salvarsi la vita, con la caratteristica di essere un solo, perché non facente parte del coro.
Il personaggio di Giufà è interpretato da Aristotele Cuffaro, attore del teatro siciliano che con la sua caratteristica “maschera” e la sua straordinaria forza espressiva, dà al personaggio grande vitalità e tenerezza. Con Aristotele Cuffaro ci sono sul palco luigi Corbino, Giovanni Moscato, Florinda Mazzara, Donatella Giannettno, Susy Indelicato ed i musici Ciccio Carnabuci e Dario Mantese.
Per info e prenotazioni Chiamare il teatro posta vecchia al numero 0922/26737 oppure a Fausto Brucculeri al numero339/5012720