”Lupo si chiarisca con i partiti. Con me che deve chiarire? Non ho questo problema. Non e’ vero che non abbiamo appoggiato la Maggio”. Lo dice il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta in merito alla mancata elezione di Mariella Maggio alla vicepresidenza dell’Ars.
”Non capisco – ha aggiunto Crocetta – come il maggiore partito che c’e all’Assemblea, il Movimento Cinque Stelle, in un accordo istituzionale doveva essere escluso dalla rappresentanza. Tutto questo mi pare profondamente antidemocratico e senza senso politico tra l’altro. Li’ invece c’era un disegno, un accordo Pd-Udc-Pdl che io trovo, quello si’, veramente un inciucio inspiegabile”.
L’hanno cercato e alla fine hanno travato pane per il loro denti, ché Crocetta non è Lombardo.
3 commenti
Perché l’on. Lupo anziché porre questioni… vecchio stile…per perdere tempo…non parla subito di tagli agli sperperi, privilegi, stipendi, buonuscite e pensioni d’oro di politici, dirigenti e clientela collegata….facendo proposte concrete e cercando l’approvazione di quanti hanno buona volontà di agire subito…prima che sia troppo tardi ? Perchè lasciare solo a Crocetta l’onere di fare “igiene polticica”?….non sarebbe questo un modo migliore x onorare il suo ruolo e servire meglio la Sicilia, dove tante famigòlie sono alla fame ?
Perché l’on. Lupo anziché porre questioni… vecchio stile…per perdere tempo…non parla subito di tagli agli sperperi, privilegi, stipendi, buonuscite e pensioni d’oro di politici, dirigenti e clientela collegata….facendo proposte concrete e cercando l’approvazione di quanti hanno buona volontà di agire subito…prima che sia troppo tardi ? Perchè lasciare solo a Crocetta l’onere di fare “igiene poltica”?….non sarebbe questo un modo migliore x onorare il suo ruolo e servire meglio la Sicilia, dove tante famigòlie sono alla fame ?
Nessuno vuole convincersi che Crocetta sta facendo disinfestazione….altro che igiene politica!!!anche perché tranne il presidente e qualche on. Vedi il m5s alla regione siciliana non è’ cambiato molto