Inizierà domani alle 10, nell’aula Pellegrino di Via Airone, l’incontro-dibattito su “Donne e mercato del lavoro in provincia di Agrigento” organizzato dalla IX° Commissione Consiliare Lavoro e Condizione Femminile.
All’incontro sono state invitate tutte le amministrazioni locali, le associazioni economiche, sociali, di volontariato e tutte le associazioni impegnate contro la violenza sulle donne e per le pari opportunità.
Ai saluti del Presidente della IX° Commissione, Luigi Sutera Sardo e del Presidente del Consiglio, Raimondo Buscemi seguiranno gli interventi programmati di Massimo Raso Segretario della CGIL, della dott.ssa Angela Cristofalo dell’Unione degli Assessorati, di Giacomo Milioto Direttore Generale di Confindustria Agrigento e di Mariella Lo Bello, Assessore Regionale al Territorio e Ambiente.
All’incontro hanno garantito la loro presenza l’Amministrazione provinciale, il Consigliere di Parità, le responsabili di settore di Cgil, Cisl e Uil e le associazioni impegnate sul territorio che, partecipando all’ultimo incontro organizzato dall’Amministrazione provinciale per promuovere i progetti d’ambito oggi operativi, hanno concordemente aderito nel promuovere iniziative al fine di favorire una politica di buone prassi nel campo delle pari opportunità. Per la IX° Commissione, introdurrà i lavori il Consigliere Nino Spoto e li concluderà il Consigliere Maurizio Masone
1 commento
Antonietta Iacono liked this on Facebook.