“In questi giorni GIRGENTI ACQUE, con particolare zelo, sta facendo la verifica delle prese d’acqua e nello stesso tempo provvede al taglio di quelle per le quali non è stato pagato il canone. Non si tiene, però, conto che molte famiglie, a causa della crisi economica non sono nelle condizioni di ottemperare al pagamento del canone.
Chiediamo al Sindaco se è giusto nel terzo millennio privare i cittadini in condizione di indigenza del prezioso liquido;
come intende intervenire per ovviare ad una situazione alquanto drammatica.
GIRGENTI ACQUE PUO’ CONTINUARE ANCORA A FARE NEL PAESE IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO?
PUO’ CONTINUARE A DISTRUGGERE LE ARTERIE DEL PAESE?
NON c’è angolo della città , via o viale che sia, che non è segnato da un intervento di GIRGENTI ACQUE il cui ripristino sprofonda creando buche e fosse, talvolta coperte in maniera maldestra da una “leccata” di conglomerato.
QUANDO VERRANO ISTALLATI I CONDATORI ?
L’AMMINISZTRAZIONE COMUNALE STA A GUARDARE. PERCHE’?
QUALI INTERESSI BLOCCANO IL SINDACO? PERCHE’ NON VIENE FATTO ALCUN CONTROLLO O SI FINGE DI NON VEDERE ?
Non ci spieghiamo la solerzia del SINDACO nello scindere il contratto con l’AIPA,mentre per le gravissime inadempienze non viene fatta la medesima cosa nei confronti di GIRGENTI ACQUE.
“GATTA CI COVA “ ?
IL SINDACO manterrà ,infine , l’impegno di chiedere con tempestività un incontro con la società, che gestisce l’acqua, e una delegazione del Consiglio Comunale da lui guidata? Intervenga subito e agisca , almeno una volta , nell’interesse del paese.
Favara 08/01/2013
CANTIERE POPOLARE FAVARA FUTURO E LIBERTA’ FAVARA
INDIPEND. : Giovanni Bennardo
2 commenti
mortificante x tutti
Ahahahahah i CONDATORI BELLISSIMO!!!
Io penso che il comune non puó nel giro di 10 secondi toglierr l’appalto a girgenti acqua semplicemente perchè forse dovrebbe pagare i cosi detti mancati utili della gara d’appalto fino al termine del contratto stesso, ma non ne sono sicuro!! E poi nello stesso tempo penso che il servizio vada pagato e se c’è stato qualche furbo che ha rubato acqua in tutti questi anni è giusto che venga sanzionato!! Anzi ben vengano i controlli di girgenti acque per scovare gli evasori!!!