I consiglieri comunali del Fli, Paolo Dalli Cardillo, Tania Sgarito e Giacomo Di Stefano, fanno sapere a Manganella che lasceranno l’aula Falcone Borsellino al ripetersi di una sua aggressione verbale sui colleghi consiglieri.
Ecco il testo della nota del Fli.
“Caro Sindaco Manganella sarà forse per l’età che avanza, o per il rendersi conto dell’incapacità di amministrare e del disastro che ha procurato al paese, o per non essere riuscito a prendere in giro il consiglio comunale con quelle quattro paginette di relazione annuale che le hanno fatto perdere le staffe . Una relazione, che da sola stigmatizza, la nullità della operatività della sua amministrazione. Il suo scivolone in consiglio comunale ne è una prova.
Il suo atteggiamento, poi nei confronti del Consigliere Bennardo è risultato irrispettoso, ingiurioso e offensivo al punto da averci lasciato disgustati.
Parole usate senza decenza e rispettabilità.
Un buon Sindaco dovrebbe accettare la critica politica ed essere anche un buon incassatore, ma ella non è né l’uno né l’altro.
Pertanto se questo tipo di comportamento si dovesse ripetere non sarebbe più tollerato, ci costringerebbe ad abbandonare l’ aula con motivazione e lasciarlo parlare e farneticare da solo”.
1 commento
Se è per questo il consigliere Bennardo non ha nemmeno rispetto del sindaco! Ma che razza di comunicato è?!?! Mi viene da piangere!! E poi essere disgustati basta seguire un consiglio comunale e ascoltare gli interventi di Bennardo o di Lupo!! Ma cosi di pazzi..