“Non ho mai autorizzato la concessione dell’aula convegni del Consorzio Universitario intitolata a Luca Crescente per la presentazione del libro “la mia prigione” del dott. Bruno Contrada” in programma per venerdì prossimo 25 gennaio”.
A dichiararlo è Il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi in relazione alle notizie apparse in queste ore su alcuni organi di informazione.
”Sono molto dispiaciuto di essere stato ingiustamente accusato di una cosa che non ho mai fatto e che comunque non potrei fare in quanto sono estraneo a qualunque forma di gestione o di rappresentanza diretta del Consorzio Universitario di Agrigento”.
“Sono addolorato che tali accuse mi provengano – prosegue Eugenio D’Orsi -da persone nei confronti delle quali nutro profonda stima e rispetto”.
“Sono anche molto meravigliato che il Sindaco di Agrigento Avv Marco Zambuto, estraneo come me a qualunque forma di gestione del Consorzio Universitario di Agrigento – Conclude D’Orsi – si fregi di aver fatto revocare una autorizzazione che in realtà non era mai stata data”.
1 commento
Presidente d’orsi, certo che ci vuole una bella faccia tosta a dire che lei non ha nessun potere di gestione al polo universitario… ci vuole allora dire chi ha messo come presidente del polo il vecchio Mifsud e la nuova Immordino, indicata sotto suggerimento di Lombardo? Chi ha posizionato le sue pedine f.c. schembri, leda amato, ignazio gennaro ecc. ecc. Almeno non ci reputi così stupidi ed abbia la decenza di non far vibrare le sue corde vocali per sparare cavolate. Vada a rinchiudersi a Montaperto e si goda ancora per poco le nostre palme