Nino Bosco è il numero sette della lista dei candidati del Pdl alla Camera per la Sicilia occidentale.
Primo nella lista è Berlusconi, quindi, l’effettiva posizione di Bosco è la sesta.
Sono così sei i candidati favaresi, destinati ad aumentare in numero, con la presentazione definitiva delle liste.
Oltre a Nino Bosco, dicevamo, settimo nel Pdl, c’è Tonino Moscatt decimo nella lista del Pd, Adriano Barba nell’Udc e Giovanni Di Caro numero otto nel Movimento 5 stelle. Dell'elenco dei candidati favaresi fa parte anche Antonio Moscato settimo nel Fli e Giuseppe Arnone nella lista Fratelli d'Italia.
Ci saranno, a breve, altri aggiornamenti.
5 commenti
Carmelo Pulvino liked this on Facebook.
In bocca al lupo per tutti favaresi candidati. Mi complimento con la reazione di sicilia on press per la tempestività con cui ha dato le anticipazioni riguardanti le candidature, quando ancora in altri siti di testate giornalistiche queste informazioni a tutt’ora sono inesistenti. Le elezioni politiche sono molto importanti, da queste si delinea la linea politica nazionale, aldilà delle amicizie personali invito a riflettere su cosa ha fatto di concreto il partito di Berlusconi in questi 18 anni per la Sicilia.
Gaetano Airo’ liked this on Facebook.
io non ne capisco molto ma a quanto pare l’elezione dovrebbe essere quasi certa per nessuno! solo un miracolo li può aiutare.. e dopo un bello 0 alle regionali come favaresi prepariamoci a un altro 0 per le nazionali!
A prescindere dalla stima come persona di nino bosco, dal punto di vista politico è in discesa libera aimè. Alle Regionali ha avuto meno di un quarto dei voti. Si c’è stato anche l’astensionismo, ma il suo nome lo hanno scritto davvero in pochi. Ora per le Nazionali il nome non serve, serve solo una buona posizione. Nino giustamente o non giustamente ci stai provando, ma secondo me ormai, nonostante la sua giovane età, politicamente purtroppo non ha un futuro. Ha avuto grandi opprtunità politiche ma non è stato all’altezza (politicamente parlando). Ti auguro un grosso in bocca al lupo Nino. Se dovrebbe andare male, politicamente ci resterà il tuo eletto sindaco Manganella in ricordo della tua attività politica