Anche nel Pdl giochi ormai fatti. E' ufficiale. Alla Camera, per la Sicilia Occidentale, il primo degli agrigentini, fermo restando la presenza di Angelino Alfano, capolista, ma lui è fuori gara, è Riccardo Gallo, consigliere provinciale del Patto per il Territorio. Per lui disponibile ilsesto posto. L'accordo, mantenuto, era stato raggiunto in occasione delle scorse Regionali. Alle spalle di Gallo, al settimo posto, il favarese Nino Bosco, fresco di bocciatura nella competizione di ottobre per un posto all'Ars. Il deputato uscente del Pdl, il saccense Giuseppe Marinello, è stato dirottato invece al Senato E a proposito di Senato, il parlamentare europeo del Pdl, Salvatore Iacolino sarebbe in procinto di chiudere l'accordo per uno posto nella lista con Grande Sud.
3 commenti
Tutti in ordine decrescente…..ma se ci arrivano cosa andranno a fare in Parlamento le belle statuine che si divideranno le tangenti……soddisfacente la prospettiva …..altri anni di buio economico per la nostra provincia…………….e i Siciliani andranno a votare a occhi chiusi per quei pochi che si divideranno il cospicuo gruzzolo di denaro pubblico…………… Alfano può stare sicuro ancora una volta non se ne tornerà al suo paesello, anche se io ci spero in una sua sconfitta…………..
Per finire dico….come ci si può esaltare per questi illustri sconosciuti che Alfano ha candidato……povera Provincia di Agrigento…………
Joseph Zambito liked this on Facebook.