Ci scrive Giuseppe Milioti. “Zio Frà- lo dice per farmi sentire vecchio – in questi giorni ho fatto un intervento in Consiglio comunale per le strade impraticabili, piene di buche. Ho invitato l'assessore ad intervenire con la massima urgenza e ho detto al sindaco che è inopportuno scaricare le colpe sugli altri, per la serie "prima c’era il tuo assessore” .
Alla nostra gente e me personalmente non interessa un bel niente di chi sono le colpe o i meriti, sappiamo solo una cosa, non ci viene garantito il minimo indispensabile, e sappiamo pure che le strade sono inagibili. Il mio invito vuole andare al sindaco affinché pensi più ai problemi del paese, all'ordinaria amministrazione piuttosto che alla politica nazionale e regionale, lui deve fare il sindaco e si deve circondare di persone capaci ad amministrare, perché da solo non può adempiere a tutto e per di più questo non è il tempo di fare scuola amministrativa ai nuovi assessori. Abbiamo bisogno di una giunta esperta che sgravi i problemi al sindaco e non li raddoppi”.
A parte lo “zio”, non si può dare assolutamente torto a Milioti per le cose che sostiene.
Del resto, ci è stata offerta l’impressione che con la nuova giunta avremmo visto il “miracolo”.
Giunta Manganella, in particolare l’assessore ai lavori pubblici sempre pronto a dare buoni consigli, forza, fate vedere il miracolo dell’ordinaria attività a Favara.
3 commenti
a parte lo zio fra’, dovrebbe spiegare di un suo parente e amico che fa parte della giunta Manganella. Dovrebbe chiedere direttamente al suo assessore.
Salvo sei in errore, i parenti sono due e non uno, entrambi con lo stesso cognome su questo non vi sono dubbi….
Lilly Marchese liked this on Facebook.