Nella Sicilia occidentale capolista per la Camera, è il Segretario del partito, on. Francesco Storace, accompagnato da nomi di tutto rilievo del territorio agrigentino: al terzo posto Domenico Incardona, componente del Comitato centrale de La Destra, al settimo l’ing. Stefano Castellino di Palma di Montechiaro, già vice presidente della Provincia regionale di Agrigento; al decimo posto Nicolò Micciché di Favara; al tredicesimo posto Massimo Aiello di Sciacca ed al sedicesimo Stefano Marrella di Montallegro.
Per un seggio al Senato sono in lista al sesto posto Alfonso Farulla di santo Stefano Quisquina ed al dodicesimo Giuseppe Schembri di Agrigento.
“Anche in questa competizione elettorale La Destra – dichiara Domenico Incardona – si presenta con una squadra di uomini di uomini di partito, legati ai valori fondanti della destra italiana, che riteniamo di poter condividere solo con gli alleati del centro-destra, come il PDL. Il nostro contributo è rivolto, quindi, ad evitare che a livello nazionale si ripeta ciò che purtroppo è successo nella regione Sicilia e cioè la vittoria della sinistra: sarebbe un’altra insopportabile iattura essere governati da un comunista non pentito”.