Il Comitato Beni Comuni chiede una seduta straordinaria e aperta del Consiglio comunale per dibattere sulla questione Favara, dai problemi legati all'acqua a quelli della viabilità, igiene pubblica, legalità.
"La nostra città – scrive Massimo Centineo – viene ogni giorno scippata e privata della sua entità, della sua storia, del suo essere un popolo.
Oggi ci troviamo immersi in problemi di carattere sociale, economico, ma soprattutto di sicurezza e ordine pubblico che non possono più essere lasciati disattesi.
Tutto questo ci deve portare ad assumere la responsabilità di obiettivi da cautelare, nel potere dare così quelle vere risposte che da tanto tempo attende la città. Perché, se vogliamo veramente contrastare questo malessere e ogni forma di violenza, di corruzione e di sopraffazione, dobbiamo partire da qui.
Chiediamo quindi un impegno a coloro che ci rappresentano, affinché con la compartecipazione di tutti i cittadini si possa dibattere tali problematiche e proporre eventuali soluzioni".
2 commenti
Joseph Zambito liked this on Facebook.
Gerlando Alongi liked this on Facebook.