Giuseppe Arnone, candidato al Senato nella lista Fratelli d’Italia Centrodestra nazionale, nella conferenza stampa di oggi ha esposto le ragioni della sua candidatura, senza perdere l’occasione di lanciare accuse pesanti all’indirizzo dell’Amministrazione di Favara.
“Gli altri – ha detto – uno di questi Manganella, cambiano casacca, io sono sempre stato nel Centrodestra. Sono cresciuto con gli ideali della libertà, delle garanzie fondamentali dell’uomo che alimentano lo spirito dei moderati, che hanno, io tra questi, la loro casa nel centrodestra. Oggi corro per il Senato e, con la candidatura di Nino Bosco, si è verificata una similitudine che vedeva, qualche anno addietro, il senatore socialista Segreto e il democristiano onorevole Mannino correre entrambi sostenuti dalla città di Sciacca, e rispettarsi reciprocamente.”
Arnone, dicevamo, non ha risparmiato attacchi al sindaco Manganella che “cambiando casacca, deve cambiare il programma elettorale. A proposito di programma, Manganella ha messo al primo posta la viabilità ed è il fallimento, i servizi idrico e di igiene ambientale, due fallimenti. E così il centro storico, il personale comunale e se qualcuno conosce qualcosa realizzato dal sindaco, lo dica e ce lo faccia sapere”.
In riferimento alle prossime elezioni provinciali “Fratelli d’Italia si prepara ad esserne protagonista”.
1 commento
Bene bene