Le dichiarazioni odierne del Presidente del Patto del Territorio Dott. Piero Macedonio contro il Sindaco Zambuto appaiono per lo meno risibili e meritano alcune valutazioni, nessuno dimentica infatti le pesanti critiche espresse dallo stesso contro il PDL ed il suo segretario Angelino Alfano soltanto pochi mesi addietro in occasione della campagna elettorale per le elezioni amministrative.
Cosa è cambiato da allora? Chi ha tradito la volontà popolare ed il voto espresso nel maggio scorso?
Il Dott. Macedonio che non perde occasione per scagliarsi con livore contro Zambuto, forse per riaccreditarsi agli occhi dell’On. Alfano, ricordi che Zambuto ha mostrato più coerenza di lui, quella coerenza che ha visto sconfiggere alla elezioni il PDL e ciò che esso ha rappresentato in questa città, che ha portato nello scorso ottobre il partito dell’UDC ed il suo Sindaco ad essere convinti sostenitori dell’elezione del presidente della Regione Rosario Crocetta , coerenza che sarà mostrata ancora una volta alle elezioni del maggio prossimo quando si dovrà scegliere il Presidente della Provincia e la coalizione che dovrà sostenerlo.
Gli amici del Patto hanno condiviso un percorso che ha portato all’elezione del Sindaco Zambuto chi ha cambiato idea su persone e partiti è oggi sotto gli occhi di tutti.
1 commento
…Ma che schifo Agrigento e Provincia ancora Pietro Macedonio ancora con un incarico di carattere politico……..ecco perché Agrigento è sempre all’ultimo posto, perché ha sempre riciclato i vecchi politici……