“Il Megafono” è sempre più presente anche sul territorio agrigentino. E' nato infatti a Naro il circolo “La Fulgentissima”, in sostegno del movimento del presidente della Regione Rosario Crocetta.
“Un'unione di cittadine e cittadini per bene – spiega il candidato al Senato Mariagrazia Brandara – che vogliono spendersi in prima persona per il bene della propria città e che intendono essere al fianco dell'azione di pulizia e moralizzazione portata avanti dal Governatore”.
“Nel circolo – prosegue – trovano spazio professionisti, tecnici, funzionari pubblici, imprenditori e operai. Naresi che vogliono dare forza ad un movimento, quello del 'Megafono', che con la guida del presidente Crocetta sta cambiando il volto della Sicilia”.
I coordinatori sono Giovanni Terranova e Maria Teresa Geraci, cui si aggiungono gli aderenti Francesco Davide Brandara, Francesco Gallo, Rina Parla, Milco Dalacchi, Rosanna Aronica, Stefano Schembri, Calogera Aronica, Vincenzo Vasco, Antonino Messina, Vincenzo Serravalle, Giuseppe Agozzino e Lia Cumbo.