Continua a tenere banco il fatto di cronaca che ha colpito il capogruppo del PdL al consiglio provinciale di Agrigento, Ivan Paci, al quale è andata fuoco l’auto, parcheggiata sotto casa a Canicattì. Le indagini sono in corso, ma lui si dice sereno. “Continuerò a svolgere il mio ruolo, come sempre, con responsabilità e determinazione nell’interesse del territorio – fa sapere.
E solidarietà a Ivan paci esprime il deputato regionale del Pdl, Vincenzo Fontana, “Gli manifesto vicinanza. Spero di cuore che sia stato solo un danno accidentale e non sia in alcun caso riferibile all’attività politica svolta dall’amico Ivan.
Gli organi inquirenti stanno svolgendo accuratamente ogni ricerca per appurare la causa della combustione.
Sono vicino soprattutto all’uomo prima che al politico perché da sempre ha dimostrato con un’azione politica limpida, coerente e trasparente il reale spessore nel modo di fare politica al servizio della collettività.
Conoscendo la sensibilità del consigliere Paci lontanissimo dai compromessi e da accordi a ribasso, gli sono vicino nel prosieguo della sua attività politica sulla linea della integrità che sono certo continuerà con la stessa fermezza che l’ha contraddistinto fino ad ora” – conclude Vincenzo Fontana.