“Esprimo grande soddisfazione per la risoluzione del problema relativo alla riapertura del tratto di strada di Fontanelle, Via Butera, Via Barone Celsa e Via A Di Giovanni”. Lo afferma il consigliere comunale di Agrigento del Pd Marco Vullo.
“Le via citate sono interessate dai lavori di riqualificazione relativi al contratto di quartiere di Fontanelle, a seguito dei quali hanno portato alla chiusura totale della via Butera in entrambi i sensi di marcia, la zona come noto è abbastanza trafficata sia dai veicoli sia dai tanti pedoni che usufruiscono delle attività commerciali. La chiusura aveva causato enormi disagi soprattutto economici alle attività commerciali”
“Grazie al mio intervento, con cui in queste settimane ho cercato di sollecitare l’amministrazione, si è raggiunto il risultato che finalmente questo tratto di strada venisse asfaltato e riaperto. Un ottimo traguardo per Fontanelle e i suoi abitanti e i commercianti che, in questo periodo di crisi profonda, possono avere la possibilità di una ripresa economica” – conclude Vullo.