"In ossequio al comunicato del 09/04/2013 si restituisce – a ciascun Organismo – l’elenco dei rispettivi dipendenti con, a fianco di ogni nominativo, l’indicazione dello Sportello, e relativo indirizzo, ove dovranno recarsi per l’erogazione delle relative attività .
Si inoltra contestualmente l’elenco degli Sportelli di codesto Organismo completo dei nominativi dei dipendenti agli stessi assegnati cui dovranno essere erogate le attività di cui al citato comunicato.
Sarà cura di ogni Ente comunicare ai propri Sportelli i nominativi dei lavoratori assegnati per come si evince dagli elenchi allegati.
Si rammenta che ciascun lavoratore, per sostenere il colloquio orientativo e fornire la propria indicazione circa il percorso di aggiornamento corrispondente ad una delle azioni previste dal “Piano Straordinario per il lavoro in Sicilia: Opportunità Giovani” (cd. Piano Giovani), si dovrà presentate allo Sportello assegnato nei giorni e nelle ore stabilite munito di documento di riconoscimento, C.F. e Curriculum Vitae compilato in ogni sua parte.
In conformità a quanto già esplicitato nel comunicato in argomento, si rammenta che gli operatori degli Sportelli saranno destinatari dei percorsi ad ultimazione delle attività erogate al personale degli Interventi Formativi; in tale fase gli Sportelli concorderanno un percorso virtuoso tale da garantire, alternativamente, la presenza all’interno della propria sede, onde corrispondere ai servizi di competenza, e la contestuale sottoposizione al percorso orientativo.
Si evidenzia, altresì, che non sono consentite sostituzioni rispetto alle assegnazioni disposte.
In relazione ai contestuali impegni che al momento interessano gli Sportelli, il termine per la ultimazione delle attività è fissato al 30/04/2012.
Si rammenda che l’Ente, cui la presente è diretta, è onerato della restituzione del files completo in ogni sua parte entro il termine sopraccitato".
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
La Dirigente Corsello scrive: ulteriori precisazioni sui percorsi di aggiornamento
By vedisotto2 Minuti di lettura
1 commento
La Dirigente Corsello scrive: ulteriori precisazioni sui percorsi di aggiornamento – SiciliaOnPress http://t.co/OHtoknHpVd