Una giovane talentuosa concorrente del programma “The voice of Italy”. La favarese Paola Licata 21 anni è stata scelta per partecipare al programma di Raidue che vede tra i giudici anche Raffaella Carrà. E’ stata proprio la celebre artista a volere l’agrigentina nello show. Paola infatti è stata subito apprezzata per la sua “potente voce”. Le sue capacità hanno sbalordito il pubblico e conquistato anche gli altri giudici. La cantante ha infatti vinto la sfida con un’altra concorrente del team della Carrà sulle note di “Scende la pioggia” di Gianni Morandi.
Paola Licata si esibirà il prossimo 25 aprile alle ore 21 nel live dove il pubblico interverrà con il televoto. Paola è l’unica concorrente siciliana rimasta nel programma. I familiari e gli amici della favarese invitano tutti i siciliani a sostenerla con il loro voto per consentire a Paola di realizzare il suo sogno.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Una giovane talentuosa concorrente del programma “The voice of Italy”
By sop1 Minuto di lettura
3 commenti
Marco Marchese liked this on Facebook.
Valentina Montalto liked this on Facebook.
Gioia Francesca liked this on Facebook.