Torna lo storico premio di Ciak che incorona il miglior cinema italiano!
Come sempre, a decidere i vincitori che saranno premiati nella cerimonia del Ciak d'Oro il prossimo 4 giugno siete proprio voi: votate le categorie tradizionali
MIGLIOR FILM – MIGLIOR REGISTA – MIGLIOR ATTORE – MIGLIOR ATTRICE – MIGLIOR FILM STRANIERO e la nuova categoria CIAK-ALICE GIOVANI, il Ciak d'oro che premia il miglior film italiano dedicato al mondo dei ragazzi!
I candidati sono dodici: Acciaio di Stefano Mordini, Alì ha gli occhi azzurri di Claudio Giovannesi, Appartamento ad Atene di Ruggero Dipaola, Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti, Buongionro papà di Edoardo Leo, L'estate di Giacomo di Alessandro Comodin, Un giorno speciale di Francesca Comencini, L'intervallo di Leonardo Di Costanzo, La nave dolce di Daniele Vicari, Pinocchio di Enzo D'Alò, Il rosso e il blu di Giuseppe Piccioni e Ulidi piccola mia di Mateo Zoni.
Anche quest'anno Ciak offre a un lettore (con eventuale accompagnatore) l'opportunità di partecipare alla festa di premiazione che si terrà il 4 giugno 2013 a Palazzo Valentini a Roma, a tu per tu con le star del nostro cinema. Come? Oltre a votare le categorie, dovete scrivere anche una MINI RECENSIONE di 600 battute al massimo sulla pellicola italiana scelta come Miglior Film. Fra tutti coloro che invieranno la recensione, la redazione sceglierà a suo insindacabile giudizio l'autore della più bella per fargli vivere da reporter la festa di Ciak. La persona selezionata dovrà infatti scrivere sulla pagina Facebook di Ciak un reportage della serata! Spese di trasferimento e alloggio saranno a carico degli ospiti.
E ALLORA, COSA ASPETTATE?
Inviate le vostre preferenze all'indirizzo ciakdoro2013@mondadori.it o su questa pagina Facebook ENTRO IL 18 MAGGIO 2013 indicando NOME, COGNOME TELEFONO e (se votate anche per Ciak – Alice Giovani, l'istituto scolastico di appartenenza).
Noi Vi consigliamo: miglior film: ITAKER VIETATO AGLI ITALIANI regia di Toni Trupia
I LETTORI DI CIAK PREMIANO IL CINEMA ITALIANO: ASPETTIAMO I VOSTRI VOTI!
1 commento
Joseph Zambito Il Secondo liked this on Facebook.