Il Presidente della Provincia, Eugenio D’Orsi e l’assessore provinciale ai lavori pubblici, Vito Terrana esprimono incondizionata solidarietà a Rosario Miceli attuale commissario liquidatore della Dedalo Ambiente di Licata oggetto di intimidazione.
“E’ semplicemente vergognoso e fuori da ogni logica democratica l’atto intimidatorio nei confronti del commissario liquidatore della Dedalo Ambiente di Licata, Rosario Miceli.
– affermano D’Orsi e Terrana – Non possiamo, come uomini ed amministratori, che essere solidali all’amico Rosario ed esprimere il nostro più profondo sdegno per questo vile gesto che al di là dai possibili danni materiali, provoca amarezza in chi lo subisce. Si tratta di un gesto che è la negazione della mediazione e del confronto. Ci si nasconde vigliaccamente con questi gesti perché non si ha il coraggio civile e soprattutto morale di affrontare la vittima e manifestargli personalmente il proprio dissenso. Nascondersi dietro questi incivili gesti l’unico risultato che producono nella società civile è il continuare sulla strada amministrativa all’insegna della giustizia e della legalità.”