“Negli ultimi giorni si sta assistendo al peggiore spettacolo che ci si potesse immaginare dalla amministrazione locale”. Udite, udite a dirlo sono tutti i consiglieri comunali del Pdl e alla bocciatura senza esami di riparazione, seguono altre pesanti critiche.
“Fino a qualche mese fa – scrivono i consiglieri del Pdl – il Sindaco affermava di avere la migliore giunta possibile. Evidentemente era più propaganda che realtà, ed infatti oggi ci ritroviamo ad assistere ad una implosione dell'amministrazione accusata dall'interno di mancanza di progettualità e programmazione.
La reazione del Sindaco è tipica, giacché egli ha dato ampia dimostrazione di non amare di essere messo sotto accusa.
Ciò che desta notevole preoccupazione è quanto asserisce il dottore Fanara, ossia di avere firmato solo quelle delibere che sono state proposte per il bene del Paese.
A parte che non ci risulta che nell'ultimo periodo siano state fatte particolari proposte indirizzate ai cittadini (che utililità potrebbe trarre la cittadinanza ad esempio da spostamenti di personale fatti ad hoc che hanno tanto il sapore della rivalsa personale?) ma ci chiediamo a questo punto, così come se lo chiedono migliaia di cittadini, quali delibere sono state discusse o sono in discussione che perseguono interessi diversi dal bene del Comune?
Il dottore Fanara, a questo punto, parli apertamente alla città.
Ebbene riteniamo che occorra un cambio di rotta netto, anzi nettissimo per far risalire il Paese dal baratro in cui è sprofondato”.
Il comunicato stampa, ripetiamo, è a firma “I CONSIGLIERI COMUNALI DEL PDL DI FAVARA”.
1 commento
e bene che il pdl lavori duro a fare opposizione e controlli tutte le determine e delibere adottate dall’A.C. tutte tutte dagli incarichi legali agli incarichi medico fiscali è giusto che lavori duro forza pdl facci vedere chi sei