“A Favara nelle ultime settimane si sono consumate iniziative degne di nota che sicuramente sono il sintomo di un riscatto e di un cambiamento desiderato e voluto dai giovani e dall’intera popolazione”. A dirlo è Antonio Moscato al quale non attribuiamo cariche politiche ché preferiamo identificarlo come un giovane uno dei tanti interessati la futuro di Favara.
“Ciononostante – continua Moscato – mi chiedo se adesso non sia il caso di mettere in campo lo stesso ardore e la stessa passione per occuparsi di questioni un po più importanti, anzi oserei dire vitali: interessiamoci dell’economia e della finanza del comune (il bilancio), dei progetti delle opere pubbliche per il nostro paese (ad esempio quelli che potrebbero rimettere in sesto le nostre strade), della ZONA FRANCA, e tanti altri aspetti che se risolti potrebbero dare un di sollievo a tutti noi.
Non lasciamoci sfuggire l’opportunità di dare sul serio una mano al nostro destino”
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Antonio Moscato: “Il volontariato si occupi anche di amministrazione”
By franco.pullara1 Minuto di lettura