Il consigliere del Pdl, Giuseppe Rizzuto, è uno attento ai bisogni della collettività e, in particolare, per la fascia più debole e gli anziani. Con una interrogazione chiede al sindaco di affrontare la problematica che vede “giornalmente migliaia di cittadini abitanti nei popolosi quartieri di Contrada Itria, Via Agrigento e Contrada Cavato specialmente anziani ad attraversare tutta la città per recarsi negli uffici anagrafici ubicati in Piazza Don Giustino”.
Pertanto chiede di “istituire una sezione distaccata dell’anagrafe negli uffici del campetto polivalente di Via Brindisi, considerato altresì, che in passato nei locali comunali di Piazza della Vittoria (locali ex carcere), era stato istituito il predetto servizio e risultava essere efficiente e funzionante, successivamente chiuso perché i locali sono stati dichiarati inagibili”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Giuseppe Rizzuto chiede l’istituzione di uffici comunali distaccati
By sop1 Minuto di lettura