Un altro significativo passo in avanti per l’individuazione del medico, specializzato in materia di lavoro, che dovrà operare nell’ambito delle tre Amministrazioni, Raffadali, Santa Elisabetta e Sant’Angelo Muxaro, che fanno parte dell’Unione dei Comuni “Feudo D’Alì”.
Con determinazione dirigenziale, a seguito di preciso indirizzo del consiglio direttivo, è stata approvata la documentazione di gara per l’affidamento dell’incarico del servizio di sorveglianza sanitaria. L’attività, per lo svolgimento della quale è previsto un compenso annuo che supera di poco i 6 mila e 500 euro, avrà la durata di 12 mesi, prorogabile al massimo per due anni. Gli interessati dovranno fare pervenire la propria offerta, il termine è perentorio, alle ore 11,00 del 24 giugno presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Unione dei Comuni “Feudo D’Alì” di Via Pisa n. 42 – 92015 Raffadali. L’apertura delle buste avverrà poi, in pubblica seduta, nel pomeriggio del giorno dopo. La documentazione di gara è visionabile all’albo pretorio e sul sito web dell’Unione dei Comuni “Feudo D’Alì” e dei singoli Comuni aderenti.
Si tratta di un importante servizio associato, grazie al quale le Amministrazioni di riferimento raggiungono due obiettivi: ottemperano alle disposizioni di legge e realizzano un notevole risparmio: un medico, in buona sostanza, al servizio delle tre realtà territoriali, il cui numero complessivo dei dipendenti comunali da visitare si attesta sulle 300 unità.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.