L’Associazione di Solidarietà Familiare “G.F. S.Giuseppe Artigiano” di Favara aderisce alla marcia per la famiglia del 26 giugno 2013 a Palermo.
L’Associazione da anni opera per porre all’attenzione le problematiche inerenti la famiglia organizzando tra l’altro una serie di incontri dal tema “Famiglia che fare?…”, la più importante manifestazione è la “Giornata della Solidarietà – Premio Solidarietà” giunta alla X edizione.
La situazione nelle famiglie è diventata drammatica: troppo alta la disoccupazione giovanile e non, milioni di padri, madri, giovani, adulti privi di quel diritto che è il lavoro e con cui si fonda la nostra Repubblica.
Una classe politica che pensa più ai propri interessi che al bene delle famiglie.
Non c’è tempo da perdere occorre passare all’azione, occorre investire sul lavoro delle giovani generazioni con un piano straordinario di assunzione dando incentivi fiscali alle imprese.
Bisogna dare speranza alle famiglie con un alleggerimento delle imposte, fare pagare meno tasse alle famiglie numerose e con figli e persone inabili.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
"G. F. San Giuseppe Artigiano" di Favara aderisce alla marcia per la famiglia
By sop1 Minuto di lettura
1 commento
Crocetta Morreale liked this on Facebook.