In una Favara assolutamente ferma si registrano due eventi in controtendenza, una sorta di segnali di esistenza in vita dell’amministrazione.
“Il Comune – ci informa l’assessore Gerlando Cassaro – sta provvedendo alla raccolta dell’amianto nei siti segnalati dai cittadini”.
Un’attività importante ché c’è in gioco la salute pubblica. “Nel giro di pochi giorni si concluderà – dice Cassaro – la bonifica.”
A questa buona notizia si aggiunge un’altra che farà felici i favaresi, che quasi avevano abbandonato le speranze sulla riparazione delle buche di Via Italia. Sempre Gerlando Cassaro assicura che i lavori di ripristino del manto stradale sono iniziati e che, al massimo, domani saranno definiti.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
6 commenti
Giuseppe Di Miceli liked this on Facebook.
Roberta Bennardo liked this on Facebook.
Morena Morreale liked this on Facebook.
Semplicente per dire: se i cittadini sarebbero liberi di conferire l’amianto presso discariche appositamente create e controllate. Costerebbe meno? si eviterebbero danni alla salute dei cittadini stessi?
Selene Airò Farulla liked this on Facebook.
Salvatore Bosco liked this on Facebook.