Con l’acqua arriva la sabbia.
Giovanni Di Caro del M5S ha fatto decine e decine di prelievi per avere un campione ottimale del particolare fenomeno, anche se non era manco il caso, considerato che l’utenza di Girgenti acque da anni è costretta costantemente a pulire e sostituire i filtri dei rubinetti dalla sabbia che arriva con il prezioso liquido.
Adesso, Di Caro è intenzionato a fare analizzare le parti contenute nell’acqua, per verificare l’effettiva potabilità di ciò che viene distribuito a caro prezzo nelle abitazioni delle città che hanno effettuato la consegna delle rete idriche a Girgenti acque. Paradossale resta l’elevato pagamento di un servizio poco adeguato, che proprio recentemente ha ricevuto il via libera all’aumento del costo del dieci per cento.
In questo contesto l’attività del Movimento 5 stelle, unica tra i partiti politici presenti in Provincia, costituisce l’unica difesa per i cittadini.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
M5S: “Con l’acqua arriva nei rubinetti anche la sabbia”
By franco.pullara1 Minuto di lettura
3 commenti
Sabbia potabile ad #Agrigento. Domani unitevi alla protesta http://t.co/S7qR4ffqhT
RT @giovannidicaro: Sabbia potabile ad #Agrigento. Domani unitevi alla protesta http://t.co/S7qR4ffqhT
Che bella notizia, qualcuno avrà detto al m5s che a favara abbiamo l’acqua..