L’idea dell’aperitivo per raccogliere fondi per la Tenda del Padre Abramo è stata un successo in termini di partecipazione, di gioia e di stare insieme senza alcuna differenza di nazionalità, religione e razza.
Per gruppo di Dinamicamente, questa di oggi, è la seconda iniziativa in favore dei Frati francescani che si spendono per i poveri, mentre tante sono le attività nel sociale e nel volontariato cittadino. Costituisce un segnale di reale cambiamento e una lezione di generosità che viene dai giovani e dovrebbe interessare tutti.
E’ stata festa grande nel chiosco del convento, con fra Giuseppe che quasi non si aspettava tanta partecipazione. Durerà nel tempo o resterà un episodio isolato. Sono pronto a scommettere che con i giovani di Dinamicamente durerà almeno venti anni. Bravi ragazzi, tutti a testimoniare che c’è una gran bella Favara.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Un successo l’iniziativa di Dinamicamente in favore della solidarietà
By franco.pullara1 Minuto di lettura
8 commenti
Giovanni Di Caro liked this on Facebook.
Melina Broccia liked this on Facebook.
Antonella Nobile liked this on Facebook.
Lillo Attardo liked this on Facebook.
Davide Romeo liked this on Facebook.
Emanuele Vita liked this on Facebook.
Bell’articolo,niente da dire ma le foto allegate si potevano evitare viste le persone riportate.Vi sarei grato a nome di Dinamicamente se potessero essere rimosse e magari sostituite con quelle di coloro che REALMENTE hanno contribuito all’organizzazione e alla riuscita dell’evento.Grazie
Gianni Failla
DINAMICAMENTE
————–
Caro Gianni, ciò che dici non fa certamente onore alla generosità e allo stile di Dinamicamente.
Dinamicamente c’era ed è interessante mostrare la capacità dell’associazione di attirare le persone. Nulla viene tolto e nulla c’entra ciò che tu affermi, ma io ho rispetto della tua opinione e tolgo tutte le foto.
Il prosit va a chi ha organizzato, ma un grazie va anche a chi ha partecipato e condiviso la serata. Io non ho visto le foto, ma se ritraevano le varie fasi della serata e le persone che a qualunque titolo erano presenti all’iniziativa, nulla questio.