Massimo RASO
“CGIL ritiene estremamente positiva la ripresa di un dialogo tra le forze sociali ed economiche della Provincia finalizzato “ad individuare insieme un percorso virtuoso per rilanciare la competitività del territorio”.
Il “ tavolo di lavoro” convocato per martedì 14 gennaio 2014 può servire a riprendere il filo del ragionamento che queste forze avevano inaugurato mesi addietro per, finalmente, farlo approdare sul terreno della concretezza.
Da questo punto di vista è molto positiva ed importante il fatto che tale incontro sia stato promosso insieme al nuovo prefetto di Agrigento, Dr. Nicola Diomede, la cui autorevole presenza può garantire quel collegamento con i livelli istituzionali e di governo che finora sono mancati.
La CGIL ha indetto una iniziativa per il 23 Gennaio prossimo alla presenza del Segretario Generale Susanna Camusso proprio per rilanciare questa necessità e mettere a fuoco una strategia territoriale per affrontare la drammatica crisi che investe la nostra provincia.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
CGIL: POSITIVA RIPRESA DISCUSSIONE, IMPORTANTE PRESENZA PREFETTO
By vedisotto1 Minuto di lettura