Dieci Gennaio 2013, dieci Gennaio 2014, un anno di cronaca, di vita, di storie, di riflessioni, racconti, costruzioni, amarezze, sensazioni che vi abbiamo offerto in circa 4.000 articoli pubblicati.
Un anno di crescita, di condivisione con oltre 400mila lettori.
E’ un giornale in crescita grazie al gradimento dei lettori, i soli ai quali dobbiamo dare conto e ragione del nostro lavoro. Del gradimento è facile accorgersi con la tendenza in crescita in media del 38 per cento. Questo è il dato più importante per noi. Anche un solo lettore in più è la ragione per continuare.
Il 2014, dopo aver messo le radici, sarà l’anno delle innovazioni. Sarà disegnata, al più presto, una nuova pagina con notizie di cronaca sportiva e nera, senza smettere di curare al massimo la politica regionale e locale. Un nostro cavallo di battaglia resta il tema della formazione professionale in Sicilia. Ma non è il solo. Ci siamo occupati, con tutti i problemi di una testata giornalistica di periferia come è la nostra, di tematiche importanti legate all’economia dell’Isola. Continueremo a farlo.
Ci rendiamo conto di aver procurato qualche mal di stomaco, ma rispettiamo, senza fare sconti, il dovere di cronaca senza dare peso alle “controindicazioni” a carico della salute di protagonisti della notizia.
Rispettiamo i diritti di replica, di chiarimenti e precisazioni da parte di chiunque voglia esercitarli, ma rispettiamo, nello stesso tempo, il nostro dovere di cronaca.
Oggi festeggiamo con voi il primo anno di Siciliaonpress. I regali il “bambino” li ha già ricevuti, ogni singolo lettore è il migliore dono. Dal canto suo, vi ricambia con la sua voglia di crescere e di offrirvi sempre più una migliore informazione.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
5 commenti
La pluralità nell’informazione è il maggiore indicatore non solo della democrazia ma della crescita civile e sociale di un popolo.
Già lo scorso anno al momento dell’inizio di questa avventura ho manifestato all’editore Joseph Zambito e al direttore Franco Pullara tutto il mio apprezzamento, riconoscendo in loro tutte le capacità e le qualità professionali e personali, che rappresentavano per i lettori la garanzia principale di poter avere un ottimo prodotto.
Così è stato.
Il successo ottenuto vi impone di continuare su questa scia, anzi di rafforzando il vostro impegno.
Auguri di vero cuore
Giuseppe Moscato
http://t.co/iAB21YpDfE http://t.co/U3cEYQNjJ1
AUGURONI a Siciliaonpress ……un’Ottimo esempio di giornalismo!
leggo sempre siciliaonpress e lo trovo completo e puntuale. Non è pesante, anzi c’è la giusta ironia che permettere di informarsi in politica, senza avvertire nausea. Complimenti e auguri
auguri e grazie per la vostra professionalità. Vi seguo tutti i giorni