Prometeo
Il “gruppo Prometeo” chiede al sig. sindaco nella qualità di maggior responsabile dell’incolumità dei propri cittadini, di rimuovere dal suo incarico il dirigente di settore architetto Franco Criscenzo in merito alla scandalosa situazione delle strade favaresi dopo la scellerata azione da lui avallata di scarificare l’intera citta’.
I favaresi da piu’ di un mese sono sottoposti ad una condizione di vita da “terzo mondo”. Non è accettabile che in un paese cosi tartassato di tributi i cittadini non abbiano quel minimo di sicurezza stradale che la legge impone. I dirigenti del nostro ente comune non possono ritenersi tali solo quando devono riscuotere i vari premi di produzione, devono anche assumersi la responsabilità oggettiva della loro incapacità nel non saper gestire le problematiche, anche quelle imprevedibili, essi sono pagati per dare soluzioni e non per creare immobilismo totale. La popolazione non può essere sottoposta a tanto rischio per cosi tanto tempo, ci sono stati degli incidenti per fortuna lievi e non si può aspettare che avvenga una tragedia per correre ai ripari.
Crediamo sia arrivato il momento nel quale ai cittadini vengano dati i servizi corrispondenti ai corposi tributi a loro richiesti, è inammissibile il protrarsi di queste ingiustizie ed inefficienze.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Prometeo chiede di rimuovere il dirigente dell’Utc, responsabile della manutenzione delle strade
By vedisotto2 Minuti di lettura
1 commento
la questione delle “misure correttive” è un problema del PD, credo che neanche è un problema politico del… http://t.co/vWSC0a2bv3