Davide Romeo ci ha abituati alla valutazione del suo movimento sulla politica locale ed essendo, nel tempo, una delle poche voci ad alzarsi, se non sbaglio oltre a Prometeo si è ascoltata la voce di Rifondazione comunista e poi il silenzio assordante, Romeo, dunque, avrebbe una sorta di titolo di “giudizio” guadagnato sul campo.
E Romeo non si è lasciata scappare l’occasione ghiotta di dare una “botta” agli organizzatori, anzi all’organizzatore Michele Montalbano, dell’incontro dell’opposizione di domani in riferimento al quale “auspichiamo – dice Davide Romeo – la presenza al completo dei consiglieri dell’opposizione (Ri-pensare Favara, Riformisti Socialisti, Forza Italia, Art.4 e Rifondazione Comunista) per “incontrarsi” con i quattro consiglieri comunali del NCD capitanati dal loro coordinatore, rendendo politicamente utile l’incontro.
Nella malaugurata ipotesi della “sola” presenza del “portavoce” all’incontro, per evitare di perdere una mattinata inutile, consigliamo di trasformarla in un piacevole momento per un caffè tra amici e farsi nel caso una briscola in cinque! Consultando, tuttavia, le previsioni meteo che mettono caldo e sole, consigliamo altresì una giornata in campagna o una rilassante passeggiata al mare”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.