Il portavoce di Ncd ha organizzato in diretta streaming un incontro con i partiti dell’opposizione e ha parlato di un partito in forte contrasto con Manganella. Detto in questo modo appare una cosa semplice, ma provate ad immaginare, semplicemente, il giro delle telefonate a tutti i partecipanti al tavolo politico. Provate a immaginare l’organizzazione tecnica per la diretta streaming, gli inviti alla stampa e i costi, per fare passare un messaggio che, comunque, necessità di tempo.
Hanno fatto decisamente prima e meglio i consiglieri comunali di Ncd. A loro è bastato lo scatto che vi proponiamo per demolire il castello costruito dal loro stesso partito politico.
La cosa è simile, scusatemi la volgarità, alla sintesi della pernacchia. Un oratore è capace di parlare per ore e alla fine è sufficiente una sola pernacchia per distruggere il suo ragionare.
La pernacchia, scusatemi, volevo scrivere la palla adesso passa al partito di Ncd che dovrà dirci come stanno le cose. Le domande che si pongono in tanti sono: quanti Ncd ci sono a Favara? Ncd è nella maggioranza o è all’opposizione. Rispondere non è urgente, anzi Ncd si prenda il tempo necessario per evitare altre pernacchie, e dagli, volevo scrivere fotografie.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.