Il 7 maggio avevamo lanciato una piccola rubrica: #lamiabustapaga, in cui volevamo evidenziare l’incostituzionalità, la scelleratezza e l’inutilità dell’operazione 80 euro del governo Renzi.
La realtà spesso è più cruda di quanto vada raccontando l’ennesimo Presidente del Consiglio eletto da nessuno: il 90% dei comuni italiani, tutti i comuni siciliani soffrono i tagli dei trasferimenti statali e la mancata riscossione dei tributi locali, troppo alti per poter esser pagati da famiglie arrivate allo stremo, ha causato un’ecatombe degli enti locali, molti dei quali hanno già dichiarato dissesto finanziario.
Il m5s di Favara esprime solidarietà a tutti i dipendenti del Comune di Favara che, per il mese di maggio, oltre a non poter prendere visione della propria busta paga, non percepiranno lo stipendio.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
M5S Favara: Altro che 80 euro! Solidarietà ai dipendenti del Comune di Favara
By sop1 Minuto di lettura
2 commenti
http://t.co/of6sBQqiIr http://t.co/55DrTzDE5x
Cavalcano il vento