Pur non condividendo neppure le virgole su quanto scritto da Romeo, le regole di un giornale libero vanno rispettate e io le rispetto offrendo lo spazio a Prometeo e alla sua invocazione alla pace in favore di Favara, chè lo stesso Romeo in passato ha offerto un programma di pochi punti per la collettività che sono caduti nel nulla. F.P.
Davide Romeo
Voglio fare un appello ai vincitori, al giovane coordinatore del PD Carmelo Vitello, al combattivo deputato Tonino Moscatt e all’amico Nino Bosco: BASTA, lasciate ogni ostilità che viene dal passato o è nata nel presente.
Ve lo chiedono gli elettori che vi hanno votato anche nelle recenti elezioni europee, ma ve lo chiede tutto il paese, stremato dalla crisi economica e sociale.
Abbiamo bisogno che questi ultimi 23 mesi che rimangono alla fine di questa sindacatura siano proficui per Favara. Non dovete farlo per il Sindaco, ma per i favaresi, che chiedono risposte e soluzioni ai problemi e non chiacchiere e continui litigi.
Sedetevi tutti intorno ad un tavolo, guardate in faccia la realtà amara e dura della nostra cittadina e poi individuate 3/4 punti forti e determinati per dare un colpo di reni ad un paese che sta sprofondando nel baratro.
Fuggire dalle responsabilità, sia di chi ha determinato l’elezione del sindaco e sia di chi lo ha accolto tra le proprie fila, non VI ASSOLVERA’.
Avete vinto e avete l’obbligo di governare e dare soluzioni ai problemi.
Riproduzione riservata