La manutenzione stradale la fa il M5S di Favara
Oramai Favara è una sorta di enorme supermercato dove ognuno di serve da solo, salvo poi pagare alla cassa, nel nostro caso paghiamo alla cassa comunale, mentre sono direttamente i cittadini a rimboccarsi le maniche per eliminare pericoli come lo era quella buca in corso Vittorio Veneto vicino all’ufficio postale.
E il Comune? “Noi abbiamo speso – a parlare è Joseph Zambito – 15 euro per riparare il manto stradale. Il Comune avrà speso molto di più per acquistare la segnaletica stradale per evitare che qualche cittadino ci finisse dentro. Oggi, noi del M5S di Favara, precisamente Giovanni Di Caro, Carmelo Sanfratello, Simone Lombardo, Giuseppe Trupia, Gerlando Patti, Gianluca Corallo, Antonio Bacchi e Massimo Liotta, abbiamo riparato il danno e nella mattinata di lunedì prossimo andremo a posizionare la segnaletica davanti al portone del Comune”.
Hanno ripristinato il manto stradale ed eliminato un pericolo pubblico. Una vera e propria minaccia per il traffico veicolare e pedonale e maggiormente per i motorini. Una minaccia storica, come lo sono altre voragini che si sono aperte nelle strade di Favara. Aperte e mai chiuse. Il prossimo intervento del M5 sarà in Via Papa Luciani per un altro cratere presente da oltre un anno.
Manganella si irriterà per la forma di protesta del M5S? Ci facciamo la domanda e ci diamo la risposta. Sbaglierebbero i grillini a pensare di provocare con queste particolari azioni il sindaco, che a nostro parere è contento, anzi, non si aspettava di meglio. Starà pensando “ce ne fossero in quantità di proteste del genere”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
5 commenti
http://t.co/Do4hS0FtFO http://t.co/lYT3hGgfD7
Il M5S di Favara ripara la buca stradale – SiciliaOnPress http://t.co/CSrHnWBC64
Il comune di Favara se ne forte, il M5S di Favara no!!!!!! http://t.co/hVbcpjHZfG
Il M5S di Favara ripara la buca stradale – SiciliaOnPress http://t.co/WL6MbFuGkZ
Buona ser sono un cittadino Favarese nato a favara ma cresciuto in Germania
La mia domanda ma perche quando una ditta scava la strada per aggiustare qualche cosa che si trova sotto l´asfalto poi non lo lascia esattamente come era prima .Chi contralla questi scavi per poi dare il consenso di paghare la fattura .perche non mettono di nuovo la catrame come era prima e non il cemento che alla prima pioggia e di nuovo una buca l´ufficio tecnico di Favara cosa fa perche non controlla piu bene i lavori sfolti se sono fatti in regola li pagheranno seno prima di pagare la rimetteranno comi era prima .Io penso che non ce serieta da parte dell´Ufficio tecnico invece di grattarsi certe cose controllerebbero piu bene distinti saluti