Continuano le iniziative pastorali nella parrocchia San Giuseppe Artigiano di Favara: la notte tra sabato 11 e domenica 12 ottobre avrà luogo la “NOTTE BIANCA CON … GESU’ EUCARISTIA”.
Non si tratta di spettacoli e di negozi aperti tutta la notte, bensì della parrocchia aperta con Gesù Eucaristia esposto affinché chiunque lo desideri possa sostare in preghiera a qualsiasi ora della notte.
La notte bianca con Gesù Eucaristia avrà inizio subito dopo la messa prefestiva delle ore 18.30. E’ un’opportunità per vivere la notte del sabato in maniera diversa e controcorrente. E’ il desiderio di offrire una luce a coloro che vivono smarriti nell’oscurità della notte, non solo quella fisica ma anche quella spirituale. E’ un’occasione per mettere nelle mani di Gesù ogni nostra situazione familiare, lavorativa, affettiva, ecc… E’ un modo per iniziare bene il nuovo anno pastorale.
L’invito è rivolto a tutti.
Gesù, che è Signore dei cieli e della terra, medico delle anime e dei corpi darà ascolto e sollievo alle necessità, sofferenze e desideri di ognuno e riempirà i nostri cuori del suo Amore e della sua Pace.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.