Carmelo Castronovo e Rosaria Chianetta denunciano irregolarità e scrivono alla Commissione di Garanzia Provinciale PD AGRIGENTO, alla Commissione di Garanzia Regionale PD PALERMO, alla Commissione di Garanzia Nazionale PD ROMA, alla Deputazione della Provincia di Agrigento: On Angelo Capodicasa, On Maria lacono, On Giuseppe Lauricella, On Tonino Moscatt, On Giovanni Panepinto e al Segretario Provinciale PD Giuseppe Zambito.
“Le aree Renzi e Capodicasa del Circolo Cittadino di Favara (AG) – dicono Castronovo e Chianetta – sono venuti a conoscenza, tramite sms del 14 gen 2015 inviato dal Segretario Cittadino del Circolo, ad un componente dello stesso Circolo, di una convocazione per il 14 gen 2015 per discutere del bando di gara settennale per la Nettezza Urbana.
Premesso che il suddetto invito non è stato esteso a tutti i componenti del Circolo, nel succitato sms il Segretario scrive “è possibile ancora per pochissimi giorni tesserarsi al PD” questo senza che mai e in nessun organismo preposto, né di Circolo né tantomeno assembleare sia stata discussa e successivamente eletta la “Commissione per il tesseramento” unico organismo preposto al tesseramento come da Statuto Regionale vigente.
Chiediamo un Vostro decisivo e tempestivo intervento per ripristinare la democrazia e il rispetto delle regole nel Circolo PD di Favara”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Tesseramento Pd, Castronovo e Chianetta scrivono ai maggiori organi del partito
By sop2 Minuti di lettura
1 commento
Non vi faranno mai la tessera, perchè siete impresentabili… Vi avevano avvisati….
Moscatt da uomo di parola qual’è non si presterà a questo gioco.
Vergognatevi