LA SODDISFAZIONE DEL CAPOGRUPPO ALL’ARS DEGLI AZZURRI
“Rappresentare i cittadini siciliani in occasione dell’elezione del Capo dello Stato è cosa che mi gratifica enormemente e che mi rende ancor più responsabile nei confronti di questa splendida terra che è la Sicilia”. A dichiararlo Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars a margine della seduta dell’Ars che lo ha indicato come grande elettore per l’elezione del Capo dello Stato il prossimo 29 gennaio 2015 al Parlamento nazionale che si riunirà in seduta comune per l’occasione.
Il parlamentare Azzurro aggiunge: “Ringrazio con affetto il nostro coordinatore regionale Vincenzo Gibiino e tutto il gruppo azzurro all’Ars, che hanno voluto con determinazione questo importante risultato, come ringrazio le altre forze di centrodestra che mi hanno lealmente sostenuto”.
“L’importanza e la delicatezza del momento storico, politico ed economico che stiamo vivendo – conclude Falcone – la necessità che la più alta tra le Istituzioni sia realmente garante nei confronti della libertà di noi tutti, sono i pilastri entro i quali Forza Italia porterà avanti il proprio compito”.