LA CRISI DEL SETTORE AL CENTRO DELL’INIZIATIVA DEI PARLAMENTARI AZZURRI ALL’ARS
Oggi alle ore 15.30, presso la Sala Stampa di Palazzo dei Normanni, Forza Italia incontrerà i giornalisti sul tema “Crisi della formazione professionale siciliana”, con particolare riferimento al flop del Progetto Prometeo. Interverranno gli on. Marco Falcone e Vincenzo Figuccia, capogruppo e vicecapogruppo forzisti all’Ars.
L’iniziativa era nell’aria da qualche giorno ed arriva in coda all’ennesima protesta eclatante di un gruppo di operatori che ieri hanno manifestato, con momenti di tensione, davanti i cancelli dell’assessorato alla Formazione professionale.
La situazione e’ grave perche’ la prospettiva che si avvista e’ quella di una possibile chiusura del settore con migliai di lavoratori spinti fuori dal mercato del lavoro.
2 commenti
Penso che la sinistra sia riuscita a dimostrare di essere molto più di destra della stessa destra (Renzi-Crocetta), perché non vanno a casa e lasciano fare a chi è molto più bravo di loro.
Non votare più o votare 5 stelle e lega, meglio votare.
Io vorrei chiedere alla sinistra come mai adesso la formazione in Sicilia non serve più. In particolar modo al signor Lupo che dentro enti di formazione si faceva campagna elettorale in cerca di voti. Come mai il PD appoggia un governo che non è in grado di tutelare lavoratori, ma solo di fare macelleria sociale? Non è in grado di creare neanche un progetto a salvaguardia dei lavoratori , non fa rispettare le leggi , avallano documentazioni false ecc ecc ecc . Il caro crocetta , perché invece di farsi pubblicità sui giornali andando a denunciare solo cazzate ,