Il nostro Peppe Messina è stato designato dalla Segreteria Generale dell’Ugl quale nuovo reggente dell’Unione regionale per la Sicilia. Ricopriva già la carica di Segretario Regionale Agroalimentare. Adesso è chiamato a sostituire Giuseppe Monaco, già responsabile dell’Unione Territoriale del Lavoro/Ugl di Trapani.
Peppe Messina continuerà, comunque, la sua preziosa collaborazione con il nostro giornale. E resterà la rubrica “Il punto di Messina”. Ovviamente non potrà occuparsi di informazione in campo sindacale. Di sindacato si occuperà Cola Pesce che come il suo leggendario omonimo riesce ad andare nel mare dell’informazione alla ricerca di cose preziose nei suoi fondali.
Con l’editore Joseph Zambito e la redazione tutta formuliamo a Peppe gli auguri per il nuovo prestioso incarico e di buona continuazione all’interno di SiciliaOnPress.
1 commento
La sua innegabile preparazione sindacale seguita dalla brillante esperienza giornalistica gli dà giustizia su un ruolo che di sicuro coprirà con grande perizia come valore aggiunto al Sindacato stesso, con grande affetto Leonardo