CHIESTE DA FORZA ITALIA LE DIMISSIONI DEL VICE PRESIDENTE DELL’ARS, IL PIDIESSINO GIUSEPPE LUPO
“Dopo la figuraccia che qualche solone del PD ha fatto conquistare a Crocetta e al suo governo, ora sarebbe corretto che, all’interno del Parlamento, si procedesse a ristabilire le regole democratiche, partendo innanzitutto dall’azzeramento dei vertici delle commissioni legislative e, alle conseguenti dimissioni di Lupo, ciò in ossequio al regolamento”. Così il capogruppo di Forza Italia all’Ars, Marco Falcone all’indomani della bocciatura del disegno di legge sui Liberi Consorzi che ha visto il Governo regionale battuto dalle opposizioni a Sala d’Ercole.
“Abbiamo visto che la maggioranza a trazione PD è unita solo quando c’è da arraffare e occupare posizioni, come è avvenuto per la vice presidenza ARS – prosegue Falcone – dimostra, invece, tutta la sua debolezza e vacuità al momento di costruire qualcosa”.
“Crocetta si renda conto che i suoi problemi arrivano dallo stesso suo PD – aggiunge il capogruppo azzurro – che di giorno sta alla sua corte e di notte briga contro di lui, ad iniziare da chi non ha la decenza di nascondere la sua inutile vanagloria”.