A CALTANISSETTA GRANDISSIMO SUCCESSO DELL’INIZIATIVA AZZURRA CON UN OSPITE TELEFONICO D’ECCEZIONE CHE HA GALVANIZZATO I TANTI PRESENTI
“La Telefonata di Silvio Berlusconi e le sue parole di incoraggiamento hanno provocato un’esplosione di entusiasmo nell’Auditorium della “Biblioteca Scarabelli” nella quale si è celebrata a Caltanissetta lo scorso 19 aprile, la Convention di Forza Italia Giovani, organizzata dal Commissario comunale nisseno, Oscar Aiello e dal Coordinamento regionale di Forza Italia Giovani”. Così Massimiliano Cipriano, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani commentando il risultato della Convention nissena e l’evento nell’evento: la telefonata del presidente Silvio Berlusconi.
“È stata una grande iniezione di fiducia per i tantissimi giovani presenti alla manifestazione – dice Cipriano-.
Il quale aggiunge: “Il Leader Berlusconi ha sottolineato l’importanza dei giovani nel partito incoraggiandoci a portare avanti i valori forzisti”, complimentandosi con coloro che hanno organizzato l’evento”.
“La telefonata non ha fatto che alimentare la nostra passione e il nostro entusiasmo – sostiene il coordinatore regionale dei giovani azzurri – difatti con i ragazzi porteremo avanti questo impegno al fine di realizzare risultati eccellenti, come avvenuto a Caltanissetta”.
“L’incontro è stato un vero successo – rilancia Cipriano – la sala era gremita di giovani, erano presenti i coordinatori giovani e commissari del partito delle province siciliane, nonché l’Europarlamentare Salvo Pogliese, la deputata nazionale Gabriella Giammanco, i parlamentare regionale Edy Bandiera, il vicepresidente del gruppo parlamentare all’Ars, Vincenzo Figuccia, ed il capogruppo Marco Falcone. Presente anche il senatore Vincenzo Gibiino, Coordinatore regionale di Forza Italia Sicilia, che ha concluso i lavori.