VIA LIBERA AL PROGETTO ELETTORALE SICILIANO DEI FORZISTI
“L’Ufficio di Presidenza e la Conferenza dei Coordinatori regionali di Forza Italia hanno dato il via libera alle candidature azzurre siciliane”.
Così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia. Parte dunque la grande sfida elettorale con la quale il nostro movimento vuole rafforzare la propria presenza negli enti locali. Il nostro progetto in Sicilia si chiama “Forza 100″ e punta all’elezione di almeno cento nuovi amministratori locali”,
“Ringrazio particolarmente la sen. Mariarosaria Rossi che ha condiviso il progetto elettorale siciliano che, siamo certi, porterà alla elezione molti nostri candidati – prosegue Gibiino -. A esprimere loro la propria vicinanza anche l’amico Giovanni Toti, sempre attento alla nostra terra e alle sue problematiche. Con il consigliere politico di Silvio Berlusconi, impegnato nell’importante competizione ligure, l’appuntamento è a dopo le elezioni, per brindare insieme ai successi che Forza Italia di certo riuscirà ad ottenere”.