PROSEGUE OGGI LA PROTESTA A PARTIRE DALLE 10,00 IN VIA IMPERATORE FEDERICO A PALERMO, DAVANTI L’INGRESSO DEL DIPARTIMENTO LAVORO
“Sei precari siciliani, in rappresentanza di migliaia di lavoratori in difficoltà o disoccupati, insieme al nostro deputato regionale Vincenzo Figuccia, stanno portando avanti una protesta per una Sicilia più giusta, le cui istituzioni si pongano in modo equo nei confronti di tutti i cittadini. Così, Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars, commentando l’iniziativa dello sciopero della fame contro l’assente politica occupazionale del Governo Crocetta, iniziato da quattro giorni e che prosegue oggi, a partire dalle 10,00, in via Imperatore Federico a Palermo, davanti l’ingresso del dipartimento lavoro della Regione siciliana.
“Una battaglia che ci vede uniti, come sempre, ai più deboli – aggiunge il capogruppo di Forza Italia al Parlamento siciliano – nei confronti di un’amministrazione apparentemente distratta e superficiale, ma nella realtà consapevole e colpevole dell’attuazione di politiche che nulla hanno a che vedere con la crescita e la ripresa, con il riscatto dei nostri giovani e della nostra terra”.
2 commenti
Sono pochi i politici che possono difendere i diritti dei lavoratori della formazione, visto che la maggior parte di loro ha mangiato da questo grande piatto e altri intendono farlo. L’onorevole Vincenzo Figuccia è uno dei pochi che possono camminare a testa alta, uno che nessuno può accusare di avere infilato un parente o un amico in qualche ente o di avere lucrato sulla pelle dei lavoratori. Lui è “veramente” dalla parte dei lavoratori, che considera persone e non numeri. Lui ha preso a cuore il destino di uomini e donne che hanno diritti che tutti stanno calpestando con feroce cinismo. Vincenzo Figuccia considera la politica una missione e non un mestiere per arricchirsi. Ce ne fossero mille di politici come lui! Sarebbe un mondo più bello!
EVVIVA FIGUCCIA!!! Siamo tutti con te.