“All’appello lanciato da Calogero Fanara e Lino Valenti, insieme a tanti altri abitanti di Favara Ovest, risponderemo con la nostra presenza. È giusto ascoltare le ragioni di una fetta di
territorio che rivendica diritti basilari e che vive da troppo tempo un disagio sociale che dovrà essere controvertito con l’elezione del nuovo sindaco di Agrigento e dei consiglieri di Aula Sollano”.
A dichiaralo sono Antonino Moscatt e Carmelo Vitello, rispettivamente deputato nazionale e segretario del circolo Pd di Favara, che garantiscono la loro presenza in contrada Portella sabato mattina alle ore 11:30, per incontrare i cittadini di Favara Ovest.
“Gli abitanti della zona di Favara ovest – spiegano Moscatt e Vitello – pagano gli stessi tributi dei cittadini di Agrigento, vanno al voto come i cittadini di Agrigento ed hanno maggiori urgenze dei cittadini di Agrigento. Saremo presenti perché sentiamo nostra la loro ‘battaglia di civiltà’ ed allo stesso tempo siamo consapevoli che non é più possibile rimandare ciò che gli spetta di diritto. Li sosterremo mediando anche con la nuova amministrazione della città dei Templi e domani raccoglieremo tutte le istanze espresse dal loro – concludono gli esponenti del Pd – appello”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.