L’INIZIATIVA DELL’ASSESSORE CARUSO ESCLUDE L’UGL E ALTRE ASSOCIAZIONI DATORIALI
“Come sempre in ritardo, con poche idee e molto confuse. Il tavolo di crisi costituito ieri sera dall’assessore regionale al Lavoro Caruso, per affrontare il nodo degli ex sportellisti, rischia, come in tante altre occasioni, di essere tardivo e inefficace, senza prevedere soluzioni concrete”. Così l’On. Marco Falcone, capogruppo azzurro all’Ars.
“Un’iniziativa che peraltro esclude alcune sigle sindacali, UGL in testa e rappresentanze datoriali – aggiunge – “.
“Solo venti giorni fa l’assessore, nel corso di un incontro promosso da Forza Italia con una delegazione di operatori del settore – continua Falcone – ci disse di avere progetti da mettere in atto, mentre oggi scopriamo di essere ancora all’analisi della questione, tra l’altro con le risorse non ancora autorizzate dal governo centrale”.
“Speriamo – conclude il capogruppo di Forza Italia all’Ars – che non sia l’ennesima occasione buttata via, da parte della Giunta Crocetta, di intervenire con serietà a favore di chi è in difficoltà”.
2 commenti
Tre sole parole: mozione di sfiducia. Quando una figura pubblica promette e non mantiene bisogna sfiduciarla
Gli proponiamo un corso per una sola persona “lui” di come si struttura una politica attiva del lavoro basata su fatti e non su un a disorganizzazione organizzata per giunta Male!
E le analisi di mercato del lavoro si fanno sul territorio, confrontandolo con altri .territori. favorendo l’introduzione dei giovani e facendo lavorare le persone che sta uccidendo!