UN ESECUTIVO REGIONALE DI TALE INCAPACITA’ NON PUO’ CHE TOGLIERE IL DISTURBO DIMETTENDOSI E TORNANDO AL VOTO
“Domani, mercoledì 10 giugno a Palermo, a partire dalle 10 prenderò parte al corteo dei lavoratori che da piazza Massimo arriverà fino al tribunale, per denunciare la macelleria sociale del Governo regionale”. Così Vincenzo Figuccia, vice capogruppo all’Ars di Forza Italia, sulla manifestazione regionale degli operatori della Formazione professionale dal titolo: ‘Giustizia e legalità per il sistema formativo regionale’.
“La rivoluzione Crocettiana – continua – ha sbagliato completamente l’obiettivo, mancando di eliminare gli sprechi e sottraendo risorse e possibilità ai più deboli”.
“Crocetta e i suoi – sottolinea Figuccia – hanno avuto mille occasioni per porre fine ad una mattanza di giorno in giorno più penosa e drammatica.
“Un esecutivo di tale incapacità – conclude il vice capogruppo di Forza Italia all’Ars – non può fare altro che togliere prima possibile il disturbo”.
3 commenti
Domani chi vivrà vedrà. Quello che si è seminato si raccoglierà
Siamo tutti con il popolo della LEGALITA’, LA GIUSTIZIA, LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA’. Siamo con tutti i lavoratori oppressi dal governo.
Noi della formazione professionale siamo tutti lavoratori onesti.