Il sindaco di Favara, Rosario Manganella, ha diffidato Girgenti Acque al ripristino della normale distribuzione idrica in città, quando i turni di attesa si sono allungati oltre i nove giorni.
“In riferimento – si legge nella nota di Manganella – alle numerose e continue segnalazioni dei cittadini favaresi circa i disservizi nella distribuzione idrica in città, che si verificano quotidianamente da circa 10-15 giorni e non consentono il corretto approvvigionamento idrico per i fabbisogni familiari, si diffida codesta Società a porre in essere, in tempi brevissimi, tutte le iniziative volte al ripristino della normale distribuzione idrica, funzionale ai fabbisogni della cittadinanza, al fine di non alimentare, ulteriormente, le legittime lagnanze della cittadinanza, anche e soprattutto in considerazione del progressivo aumento delle temperature.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Disservizi distribuzione idrica, Manganella diffida il gestore del servizio
By sop1 Minuto di lettura