“Dopo quelle del dottore Leotta, le dimissioni dell’avvocato Nino Caleca da assessore all’agricoltura e la sua repentina sostituzione danno la cifra dello stato confusionale e d’impazzimento da cui, ormai, è affetto il governo Crocetta”. Così il capogruppo di Forza Italia, Marco Falcone, in merito alle dimissioni dell’avvocato Caleca e alla conseguente nomina del dirigente generale Sara Barresi.
“Tali scomposizioni e ricomposizioni, prive di qualunque strategia e improntate, esclusivamente, a spinte emotive – incalza Falcone – non si erano viste neanche nei tempi più bui della politica regionale”.
“Tutto ciò, comunque, – prosegue il parlamentare forzista – non servirà ad aiutare una situazione irreversibilmente deteriorata, non solo sotto un profilo politico, ma soprattutto sotto l’aspetto sociale ed economico”.
“Ora, alla luce della nomina assessoriale numero 38 – conclude il capogruppo azzurro – Crocetta dovrà anche fare i conti con gli appetiti degli stessi suoi compagni di partito, nonchè con le richieste delle galassie che lo accompagnano in questa farlocca avventura da archiviare al più presto”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Falcone (FI) : Stato confusionale, con assessore Barresi, siamo a 38
By sop1 Minuto di lettura